Museo Van Gogh

Museo Van Gogh

Prezzo da € 17.00

Il Museo Van Gogh ad Amsterdam contiene la più grande collezione di dipinti di Vincent Van Gogh del mondo, ed è un'esperienza davvero unica. Il Museo van Gogh ad Amsterdam è assolutamente da vedere quando si visita la capitale olandese. Prenota i tuoi biglietti per il Museo Van Gogh di Amsterdam qui!

Vincent Willem van Gogh (30. marzo 1853 - 29. Luglio 1890) fu un pittore olandese. Fu uno dei più importanti artisti della storia europea e i suoi dipinti sono conosciuti in tutto il mondo. Van Gogh dipinse circa 900 quadri e 1100 disegni in circa 10 anni. Dopo anni di ansia e di frequenti picchi di malattia mentale morì a 37 anni per una ferita di arma da fuoco, che si pensa sia stata autoinflitta.

Il Museo Van Gogh ad Amsterdam ti dà l'opportunità di ammirare lo sviluppo dell'artista e di confrontare i suoi dipinti a quelli di altri artisti del 19esimo secolo. Il museo inoltre offre un'ampia offerta di mostre su varie materie riguardanti la storia dell'arte del 19esimo secolo

N.B.:
-Non appena avrai completato la tua prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai una e-mail di conferma con il tuo voucher/e-ticket allegato. Stampa il biglietto/voucher e portalo con te al museo.
-Il tuo biglietto per il Museo Van Gogh è SOLAMENTE valido per il giorno in cui prenoti!
-Il tuo biglietto include tutte le mostre al Museo Van Gogh - niente costi aggiuntivi.
-I bambini/ragazzi sotto i 18 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto pagante.

 

Ottimo 4.3

4.3 7 recensioni dei clienti
Molto interessante ma migliorabile

Il museo merita assolutamente la visita. Anche se le audio guide erano esaurite abbiamo comunque avuto la possibilità di leggere le descrizioni dei quadri, le quali ci hanno fornito un quadro chiaro delle tappe salienti della vita e dello stile artistico di Van Gogh. Le descrizioni sono in Olandese e in Inglese. Ben forniti anche i bookshops anche se l'interessantissimo materiale per bambini era per lo più in Olandese.
Nonostante la prenotazione online dei biglietti abbiamo comunque fatto più di un'ora di fila all'aperto, Ma ne é valsa la pena!

Francesca
MER, 27 APR 2016
4.3
Ho realizzato uno dei miei sogni

Vedere Van Gogh nella sua terra, nel suo museo è stata per me una bellissima esperienza, avevo letto alcune recensione non sempre positive, sicuramente non ho una conoscenza tecnica ed artistica di livello ma ho apprezzato tantissimo la mostra che trovo ben curata.

Greta
VEN, 04 MAR 2016
4.3
Eccellente

Da non perdere

Francesco, Verona
MAR, 01 SET 2015
4.3
Emozionante

Veramente da non perdere, esperienza da vivere anche con i più piccoli.

Mario, Viagrande
DOM, 19 LUG 2015
4.3
visita al museo

Museo tenuto benissimo, servizio impeccabile facile da girare e capire. consigliato

Giuseppe, Palermo
DOM, 21 GIU 2015
4.3
Van Gogh Museum

La prenotazione anticipata evita la maggior parte della coda da fare e quindi è raccomandabile.
Purtroppo però la maggiorn parte delle opere famose di Van Gogh non era presente al museo nella data della mia visita (11/06)....a parte vari autoritratti e i "girasoli" le altre erano probabimnete in giro per il mondo...

Armando, Sesto san giovanni
LUN, 15 GIU 2015
4.3
Fantastico!

il museo di Van Gogh è una delle attrazioni da non perdere ad Amsterdam. Situato nelle vicinanze della famosa scritta "I amsterdam", è disposto su tre piani. L'audio guida è un buon sistema per avere le informazioni necessarie per comprendere i dipinti e la vita dell'artista. Veramente bello e interessante!

Arianna, Rovereto
SAB, 02 MAG 2015
4.3

Prenota i biglietti

Data
Museo Van Gogh Info

Museo Van Gogh
Museo Van Gogh
Paulus Potterstraat 7
1071 Amsterdam

Info

Museo Van Gogh
Orari di apertura:
Maggio-agosto: tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00, Venerdì fino alle 22:00.
Settembre-Aprile: tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00, Venerdì fino alle 22:00.

Indicazioni

Indicazioni
Prendi il Tram 2 o 5 e scendi alla fermata Van Baerlestraat

Guarda la mappa Guarda la mappa

06 6220 7087 06 6220 7087 Email Email


Aggiungi al cartello